Rockol30

Brian Wilson shock: "Ha la demenza". La famiglia chiede la tutela

Il musicista, 81 anni, "non è in grado di soddisfare i suoi bisogni personali di salute fisica".
Brian Wilson shock: "Ha la demenza". La famiglia chiede la tutela

Brian Wilson non sta bene. L'81enne cantante e co-fondatore dei leggendari Beach Boys soffre di demenza e la famiglia ha fatto sapere di averne chiesto la tutela. A dare la notizia è stato l'agente Jean Sievers, facendo sapere che all'icona rock è stato "diagnosticato un disturbo da demenza senile". La decisione della famiglia di Brian Wilson di chiederne la tutela è stata presa in seguito alla morte della moglie Melinda Wilson, lo scorso gennaio, "dopo un'attenta considerazione e consultazione tra Brian, i suoi sette figli e i medici". La richiesta, presentata in un tribunale di Los Angeles, dovrà però essere ratificata da un giudice. Wilson, secondo quanto si apprende, soffre di un "grave disturbo neurocognitivo" e "non è in grado di soddisfare i suoi bisogni personali di salute fisica".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.